Wednesday, October 26, 2016

Mettias law firm , mettas






+

Cosa succede quando si risolvono con gli assicuratori senza contattare un avvocato? Cosa succede quando si risolvono con gli assicuratori senza contattare un avvocato? Dopo aver subito una lesione personale, si sono spesso lasciati chiedendo, sarò ricompensato per tutte le mie spese mediche, così come ogni dolore e la sofferenza? Come un attore in un caso di lesioni personali, si ha diritto a un adeguato risarcimento da quelli responsabili per il tuo dolore e lesioni. danni lesioni personali possono essere rigorosamente classificati in tre categorie: Danni generali compensative Risarcimento danni speciali Law Firm Mettias | Giusto, onesto, e rappresentazione Equal contenuto della pagina anteriore qui. Ciò che i clienti hanno detto Sono così contento di come il mio caso è stato gestito. Stavo affrontando una accusa penale che sarebbe potuta finire la mia vita, ma la legge Mettias mi ha aiutato a ottenere un buon affare dal DA. Grazie a loro sono a casa con la mia famiglia. Terrò il signor Mettias come il mio avvocato per la vita! Egli si è fermato con me e la mia famiglia e non solo è stato lì per me, ma ha vinto anche per me. Io lo consiglio a tutti coloro che ha bisogno di un avvocato intelligente che si prende cura di voi come una famiglia. Il loro servizio è meraviglioso e il personale è stato incredibilmente gentile con me e mio marito. Courtney e Jimmy mi ha aiutato a ottenere i risultati di cui avevo bisogno per la mia famiglia. Se potessi dare loro 10 stelle vorrei. Non troppo spesso in High Desert troverete servizio come questo. Professionale, intelligente e produttivo. Grazie Mettias legge! Rappresentazione giusto, onesto e pari Il Mettias Studio Legale è stato aperto per dare ai clienti una valida alternativa agli studi legali tipici. La nostra squadra si vanta di mantenere il più alto livello di integrità, fornendo sempre il consiglio onesto, una forte relazione con i nostri clienti, e compassionevole, ma feroce, la rappresentazione. Gli ultimi Blog Post 19 set 2016 Aree di pratica © 2016 Legge Mettias




No comments:

Post a Comment